Destiny 2: arriva “Sponda Remota”, la nuova mappa PvP

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buona notizie arrivano per tutti i Guardiani che in questi giorni si stanno dando da fare per difendere il Viaggiatore. Infatti solo poche ore fa, attraverso un tweet postato sul noto social cinguettante, Bungie ha annunciato che da oggi i giocatori di Destiny 2 potranno cimentarsi, oltre che nello Stendardo di Ferro, anche in una nuovissima mappa PvP chiamata Sponda Remota.

La nuova mappa è ambientata su Nessus e ha fatto oggi il suo debutto subito dopo il reset settimanale delle ore 11:00. Inizialmente potrà essere giocata solo dai partecipanti dello Stendardo di Ferro, ma una volta che quest’attività si concluderà (il 17 ottobre 2017), Sponda Remota sarà disponibile in tutte le altre modalità del Crogiolo.

Cosa ne pensate? Siete contenti di mettervi alla prova in una nuovissima mappa PvP?

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.