Destiny 2: addio alle Matrici Prismatiche, fan in rivolta per le microtransazioni

Sembra proprio che una modifica dell'Everversum, lo shop con soldi reali di Destiny 2, stia facendo infuriare i fan.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Cattive notizie dalle parti del Viaggiatore: sembra proprio che una modifica dell’Everversum, lo shop con soldi reali di Destiny 2, stia facendo infuriare i fan. Dalla prossima settimana non sarà più possibile sbloccare la Matrice Prismatica, oggetto settimanale che permetteva ai giocatori di aggiudicarsi un oggetto estetico randomico.

Rimuovendola, l’unico modo che i giocatori ora avranno per acquistare modifiche estetiche sarà l’Argento, valuta in game acquistabile solamente con soldi reali. Oltre al danno anche la beffa: chi già ha da parte delle Matrici Prismatiche dovrà spenderle il prima possibile, poiché con il nuovo aggiornamento verranno tramutate in polvere luminosa, per l’esattezza 150 unità per Matrice.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.