Demon’s Souls Remake: svelata una nuova arma come bonus pre-order

Nelle scorse ore direttamente dal web sarebbe stata scoperta una nuova arma presente come parte del bonus pre-order su Demon’s Souls Remake.

Simone Schiavi
Di
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se...
News
Lettura da 2 minuti

La pagina ufficiale di Demon’s Souls Remake, l’opera tanto attesa targata Bluepoint Games, avrebbe nelle scorse ore rivelato che il gioco offrirà un’arma esclusiva, la “Falce del Mietitore“, come bonus ottenibile preordinando il titolo. La pagina web, che ora è stata cancellata, elencava l’arma come bonus pre-ordine e dichiarava quanto segue:

La “Reaper Scythe” (Falce del Mietitore in italiano) è un’oggetto un tempo impugnato dagli stregoni che comandavano gli spiriti dei morti. Un’arma ad asta con una lama ricurva su un’estremità così affilata che si dice possa separare la tua anima dal tuo corpo. La falce del mietitore può falciare molti bersagli in un solo colpo, ma è difficile da maneggiare e richiede sia forza che destrezza per essere usata.

Demon’s Souls Remake ha ricevuto il suo primo gameplay la scorsa settimana durante lo showcase di PlayStation 5 e il gioco è stato confermato come titolo di lancio per la medesima console di prossima generazione targata Sony. È stata anche rivelata la dimensione minima del file del gioco, con un peso di circa 66 GB non appena verrà lanciato. Ci teniamo a ricordare quindi che, Demon’s Souls Remake, uscirà per PS5 il prossimo 12 novembre 2020 negli Stati Uniti e il 19 novembre 2020 nel Regno Unito e nell’Unione Europea. Oltre a ciò, sapevate che è stato anche smentito l’arrivo del gioco su PC?

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.