La demo di Final Fantasy XV non ha una data certa

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Qualche giorno fa Square Enix aveva annunciato che all’uscita di Final Fantasy Type-0 sarebbe stata disponibile anche la prima demo di Final Fantasy XV, ma sembra che invece non sarà così.

Final fantasy XVA rimangiarsi tutto è stato Daniel Seto, Community manager di Square Enix, che ha usato parole più caute:

“Hey ragazzi, molti di voi mi stanno chiedendo chiarimenti riguardo la data di uscita della demo di Final Fantasy XV, quindi lasciatemi spiegare: la data di uscita della demo di Final Fantasy XV non è stata ancora ufficialmente confermata e annunceremo nuovi dettagli quando ci avvicineremo alla momento in cui Final Fantasy Type-0 verrà distribuito. Faremo del nostro meglio per garantire che non dobbiate aspettare a lungo, ma al momento non possiamo confermare nulla”.

Ancora nessuna data di uscita al momento, quindi. Aspettiamo ulteriori informazioni da parte di Square Enix, sperando che poi la parola venga mantenuta.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.