Da quando nell’ultimo E3 è stato annunciato che con l’acquisto di Bayonetta 2 si potrà scaricare avere anche il primo capitolo rimasterizzato, gli utenti hanno omaggiato Nintendo e Platinum Games, ma nonostante ciò un velo di mistero e confusione avvolgeva il tutto. C’era chi diceva che soltanto acquistando il titolo retail si avrebbe avuto un codice per scaricare gratuitamente il primo capitolo, chi invece diceva che sarebbe stato incluso un cd con Bayonetta 1, chi ancora diceva che acquistando Bayonetta 2 dall’eShop si aveva diritto ad uno sconto per il primo capitolo. Finalmente a fare chiarezza è la stessa Nintendo.
In ogni caso il primo capitolo di Bayonetta sarà completamente gratuito: acquistando la versione retail sarà possibile contare sulla presenza di Bayonetta direttamente nel disco. Gli utenti invece che decideranno di acquistare la versione digitale dall’eShop, riceveranno un codice per riscattare il primo episodio in maniera completamente gratuita.
Un’ottima notizia quindi per tutti quelli che acquisteranno, in un modo o nell’altro, Bayonetta 2, in esclusiva per Wii U.