Deltarune: Chapter 1 sarà disponibile anche su PlayStation 4

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Toby Fox, responsabile dello sviluppo di Deltarune (titolo svelato in occasione dell’ultimo Nintendo Direct), ha confermato che Deltarune: Chapter 1 sarà disponibile gratuitamente non solo su Nintendo Switch, ma anche su PlayStation 4!

Il primo Capitolo – che ricordiamo a tutti essere gratuito, ancora una volta – sarà quindi disponibile il prossimo 28 febbraio sia sulla console Sony che sulla piccola ibrida Nintendo, tra le pagine, rispettivamente, del PlayStation Store e del Nintendo e-Shop.

Il creatore del gioco, Toby Fox, ha dichiarato in passato che non sa bene come identificare Deltarune, se un seguito diretto di Undertale o un videogame appartenente ad un universo alternativo. Lo scopriremo solo… giocando!

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!