Tokyo Game Show 2017: svelata la line-up di Degica Games

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Solo poche ore fa, Degica Games ha annunciato la line-up dei titoli che porterà al Tokyo Game Show 2017, manifestazione che si terrà nella bellissima città giapponese dal 21 al 23 settembre. Durante quest’evento sarà disponibile la prima versione giocabile di Game Tengoku CruisinMix, mentre una diretta del gioco sarà trasmessa sabato 23 settembre alle ore 15:00 JST (8:00 italiane). A presenziare al Tokyo Game Show assieme alla società, ci saranno Masahiro Arai, designer originale del gioco, Naomi Kazaana, direttore della versione Sega Saturn e il popolare attore Mike Kanai.

Ovviamente Degica Games, oltre a Game Tengoku CruisinMix, porterà con sé anche Senko no Ronde 2, il caratteristico picchiaduro uscito pochi giorni fa su PC e PlayStation 4. Non ci resta dunque che aspettare ancora qualche giorno per vedere questi due titoli in tutto il loro splendore.

 

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.