Defending Jacob è il prossimo grande show di Apple TV Plus

Da eroe ad assistente d'avvocato non del tutto pulito: Chris Evans in Defending Jacob su Apple TV Plus

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Defending Jacob sarà una mini serie che andrà in onda solo su Apple TV Plus, il servizio di streaming della grande mela, ed è proprio qui che scopriamo chi dovrà difendere Jacob, un ragazzo accusato di omicidio: suo padre ovvero Chris Evans che si toglie i panni di Captain America e diventa il papà che tutti avremmo voluto. A complicare le cose, è che Evans interpreterà il ruolo di assistente di un avvocato d’ufficio e starà a lui compiere il complicato compito di trovare giustizia per suo figlio e supportarlo in questa vicenda. Lo show è basato su un omonimo libro del 2012.

Come si evince dal trailer, Evans assume dei comportamenti loschi e del tutto distanti dal nobile e virtuoso Cap che abbiamo amato nei film Marvel. I primi otto episodi saranno disponibili il prossimo 24 aprile, data di lancio della piattaforma.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.