VideogiochiNews

Deep Silver pubblicherà The King of Fighter XV in Europa

Deep Silver, nella giornata odierna, ha annunciato ufficialmente la propria collaborazione con SNK per pubblicare l’attesissimo picchiaduro, The King of Fighters XV in Europa. La celebre e storica serie arriverà su console next-gen per la prima volta con questo nuovo capitolo, portando la sua esperienza di oltre 20 anni del genere picchiaduro. The King of Fighters XV sarà lanciato il 26 Agosto 2016 al prezzo di €59.99 in versione fisica e digitale in esclusiva per PlayStation 4. Dr. Klemens Kundratitz, CEO presso Koch Media, ha dichiarato le seguenti parole:

“Non vediamo l’ora di aggiungere The King of Fighters XV nel portfolio Deep Silver. Pubblicare il prossimo capitolo di una serie così iconica in Europa, per la prima volta su PS4, rafforzerà la line up Deep Silver.” 

The King of Fighters XV

The King of Fighters XV affina ed espande le meccaniche di combattimento della serie per spingere il suo gameplay al livello successivo. Il tradizionale 3-on-3 BATTLE SYSTEM torna con 19 personaggi giocabili aggiuntivi, offrendone 50 in totale tra cui scegliere. Si avrà la possibilità di intraprendere delle lotte online con 6 amici nelle PARTY BATTLES e sul ring si potranno eseguire delle nuove mosse speciali EX nella ‘MAX Mode’ legate alle Super Mosse Speciali utilizzando il ‘CLIMAX CANCEL’, il tutto per scatenare combo devastanti.

The King of Fighters XV  è il titolo più accessibile del franchise, con la nuova caratteristica ‘RUSH’ recentemente inclusa, sarà molto più semplice scatenare combo per i combattenti inesperti. La storia continua con una nuova saga nella modalità storia per giocatore singolo .I Pre-order saranno presto disponibili per la versione fisica, offrendo l’edizione Day-One Steelbook che include il DLC del ‘CLASSIC KYO Kusanagi’.

Resoconto delle caratteristiche del picchiaduro:

  • 50 combattenti: il roster sarà composto da 31 combattenti dei precedenti episodi che si riuniranno per il torneo insieme a 19 nuovi personaggi
  • Climax Cancels: meccanica delle mosse speciali evoluta. Adesso puoi combinare le tue mosse speciali per creare delle combo devastanti!
  •  MAX Mode Migliorata: la MAX MODE ritorna più mortale che mai! Scatena EX per rinforzare i tuoi attacchi ed eseguire mosse letali.
  • Party Battle Mode: gioca online con 6 amici nella“Party Battle” mode! Combatti in match 3 contro 3 ed usa la chat per incoraggiare il tuo team!
  • Online Mode Migliorata: crea un profilo The King of Fighters XV per connetterti facilmente alla modalità online. Allenati con i tuoi amici nell’ ‘Online Training’ mode o cattura i replay delle battaglie per analizzarle frame-by-frameù
  • Una Nuova Saga: ambientato anni dopo l’ultimo torneo, The King of Fighters XV continua la storia con una forte story mode single-player. Trasformato in un business a livello mondiale, gli individui e le aziende partecipano a un nuovo torneo KOF su grande scala che potrebbe decidere il destino del mondo

Cosa ne pensate dell’approdo di The King of Fighters XV in Europa? Apprezzate la saga? Fatecelo sapere commentando, se volete, la news!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche