Deep Down: la beta nel 2015 (forse)!

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Deep Down continua a far parlare di se: in bene o in male?

deep down logoAvevo sperato in qualcosa di più ma ormai le mie speranze stanno svanendo: si perché due anni fa, io come tanti altri, sono rimasto abbagliato dalla bellezza e dalla profondità di Deep Down, titolo Capcom che riproponeva gli stilemi di Dark Souls su next gen!

Da prima il gioco doveva essere un free to play, poi si è parlato di trasformare Deep Down in un titolo completo da retailer: infine scopriamo dopo un Hype pazzesco generato senza problemi che “il titolo sarà solo per il mercato giapponese” a detta della stessa Capcom.

Ora veniamo a sapere che la demo del titolo, prevista per novembre di quest’anno, slitterà nel corso di un meno precisato 2015 perfino nella terra del sol levante: ciò che lascia di sale è il doppiaggio in inglese del titolo come anche molti gameplay visti in lingua internazionale e non esclusivamente in giapponese, lasciano ben sperare per una release occidentale.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.