Deep Down ad autunno

Yata
Di
News
Lettura da 2 minuti

Deep Down sembra aver ricevuto ancora un “piccolo” slittamento così da non interferire con le nostre vacanze estive.

deep down

Tramite un recente comunicato direttamente da un portavoce di Capcom, sembra che per poter mettere le mani sul free 2 play probabilmente più atteso dai possessori di PlayStation 4, bisognerà aspettare più di quanto ci aspettassimo.

Il produttore del gioco ha infatti detto senza mezzi termini che per tutta l’estate potremo tranquillamente continuare a sognare Deep Down e che il rilascio di questo in Giappone aspetterà tranquillamente l’ingiallirsi delle foglie. Questo ritardo è stato giustificato dalla Capcom come il tempo necessario per rendere il titolo degno della potenza Hardware su cui si trova a girare, assumendo che una data di rilascio anticipata avrebbe potuto dar credere ai fan che il titolo sarebbe potuto benissimo uscire anche per PlayStation 3 o che Deep Down era un titolo previsto per la vecchia generazione che ci si sta sbrigando a trasportare nella next gen.

Detto questo il produttore continua rigirando il dito nella piaga informandoci che non potremo dare un occhiata alla beta e che presumibilmente le informazioni da quest’ultima saranno scarne o totalmente assenti.

Sperando di non avervi completamente rovinato la giornata, vi facciamo presente che tutto il contenuto del comunicato è riferito alla versione nipponica del titolo e che noi europei (insieme agli americani) dovremo aspettare ulteriormente dopo il rilascio di Deep Down sul suono giapponese.

 

Condividi l'articolo