Debutta oggi Misango, il nuovo combattente di ARMS

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie arrivano per tutti i giocatori che si divertono con ARMS, l’interessante picchiaduro sviluppato in esclusiva per Nintendo Switch. Infatti, grazie al nuovo aggiornamento rilasciato oggi, il gioco si arricchisce di un nuovo personaggio: Misango. Grazie al trailer posto in cima all’articolo potrete fare la conoscenza di questo interessante combattente i cui pugni hanno la facoltà di trasformarsi in animali.

L’aggiornamento 4.0 porta con sé anche altre novità! Introduce infatti una nuova arena chiamata Temple Grounds, tre nuove Arms, una nuova modalità di gioco e una serie di bilanciamenti che migliorano compelissivamente l’esperienza di gioco.

Cosa ne pensate di Misango? lo userete nei vostri combattimenti?

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.