Death Stranding: disponibile in edizione limitata il vinile coi singoli della colonna sonora

Aivil Wolf
Di
Aivil Wolf
Aivil Wolf è cresciuta con un Game Boy sempre in mano, giocando dal primo Super Mario Land a tutti i titoli dei Pokémon. Solo dopo ha...
News
Lettura da 2 minuti

Se di recente Death Stranding ha fatto parlare di sé per via della grande quantità di rumor che riguardano il suo cast di famosissimi attori, la notizia di oggi cambia completamente campo, ma non per questo è meno esaltante e di sicuro farà girare la testa a molti collezionisti. L’etichetta Mondo ha oggi reso disponibile un vinile in edizione limitata che comprende i due singoli della colonna sonora che abbiamo già avuto modo di ascoltare durante la visione dei trailer rilasciati finora: I’ll Keep Coming e Easy Way Out dei Low Roar.

Come si può vedere dal post su Twitter di Julio Velez di CinePremiere, il vinile (che pesa circa 180 gr ed è acquistabile a 15$ escluse le spese di spedizione) ha una copertina con un artwork esclusivo e il disco ha un effetto splatter “inchiostrato”, ricorrente fantasia del gioco che abbiamo già visto sul volto di Mads Mikkelsen.

Consigliamo a tutti coloro che sono interessati di affrettarsi ad acquistare la propria copia di questo invidiabile gioiellino, dato che, come già vi abbiamo detto, si tratta di una Limited Edition, destinata a diventare un vero e proprio pezzo da collezione per i fan del maestro Hideo Kojima e del suo nuovo Death Stranding.

Vi ricordiamo che l’uscita del gioco è prevista per il 2018 e sarà esclusivamente per PlayStation 4!

Condividi l'articolo
Aivil Wolf è cresciuta con un Game Boy sempre in mano, giocando dal primo Super Mario Land a tutti i titoli dei Pokémon. Solo dopo ha finito per diventare la peggior ossessionata di Zelda che si possa incontrare. Mai chiamare Link "Zelda" in sua presenza. La Nintendo è sempre stato un punto fisso, ma col tempo si è avvicinata a un mondo di videogiochi più vasto, tanto da farle girare la testa per quanto poco si è accorta di saperne. La passione per i videogiochi l'ha infine portata a scrivere per Game Legends. Sarà, la nostra eroina, all'altezza di questo arduo compito? Speriamo che la Triforza possa guidarla in questo cammino!