VideogiochiNews

Death Stranding si aggiorna alla versione 1.09

Ad ormai oltre due mesi dall’uscita del gioco, Death Stranding ha ricevuto un nuovo update che lo porta ufficialmente alla versione 1.09. L’aggiornamento, dal peso di 113 MB, è già scaricabile da PlayStation 4 e non introduce veri e propri contenuti inediti, limitandosi a migliorare generalmente le prestazioni del gioco e l’esperienza complessiva. Le note della patch includono infatti semplicemente la frase “Various performance improvements”.

Un update sicuramente meno importante rispetto all’1.08 che, lo ricordiamo, era stato rilasciato a fine dicembre e aveva introdotto migliorie più significative, come correzioni varie e la possibilità di modificare le dimensioni del testo dell’interfaccia. Ricordiamo che Death Stranding è disponibile in esclusiva su PlayStation 4.

Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche