Death Stranding: novità in arrivo il 29 maggio, iniziato il conto alla rovescia

Valeria Girardi
Di
Valeria Girardi
Amante della musica, della scrittura e della lettura, ha una gatta nera che le fa compagnia. Tra i suoi hobby, videogames e fumetti, con i quali...
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata di ieri, Hideo Kojima aveva pubblicato tramite il suo account ufficiale Twitter un enigmatico teaser di Death Stranding, una clip di appena trenta secondi che nulla mostrava effettivamente riguardo al titolo – ma che ha lasciato comunque gli spettatori intrigati dal particolare slogan “Create the Rope”. Tuttavia, nella giornata di oggi, la pagina dedicata al gioco ha ufficialmente confermato che il conto alla rovescia è finalmente iniziato, e troverà il suo culmine nella giornata di mercoledì 29 maggio, in cui finalmente qualcosa verrà rivelato al pubblico.

Non sappiamo di per certo di cosa potrà trattarsi, questo atteso annuncio che verrà pubblicato mercoledì. Con buona probabilità potrebbe trattarsi del bramato trailer che era in lavorazione fino a qualche tempo fa, ma che potrebbe essere giunto finalmente a conclusione. Ovviamente, al momento l’unica cosa che resta da fare è aspettare: ormai manca davvero pochissimo al rilascio di nuovi interessanti dettagli su Death Stranding, ambizioso ma promettente progetto che verrà lanciato in esclusiva per Sony.

Condividi l'articolo
Amante della musica, della scrittura e della lettura, ha una gatta nera che le fa compagnia. Tra i suoi hobby, videogames e fumetti, con i quali evade dal mondo sintetico e monotono della quotidianità.