Death Stranding nel nostro mondo? Ci prova Mega64

Il canale youtube Mega64 ha realizzato una serie di sketch in cui un uomo si immedesima nel mondo di Death Stranding nelle comuni vie delle città.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

L’estrema serietà presente in Death Stranding, che racconta la storia del corriere Sam Porter, non è sicuramente facile da immaginare in ottica estremamente satirica. Il canale youtube Mega64 ha però realizzato una divertentissima parodia, in cui un uomo si comporta esattamente come il protagonista del titolo targato Kojima Productions… senza considerare però l’ambiente circostante. Le stesse azioni che Sam è abituato a fare nella sua opera di appartenenza diventano infatti esilaranti una volta trasportate nel nostro mondo.

Vi consigliamo quindi il video originale, che potete trovare in copertina all’articolo, e vi rimandiamo alla nostra recensione di Death Stranding nel caso in cui foste interessati a leggerla.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.