Death Stranding: Mads Mikkelsen è rimasto senza fiato giocando al titolo

Durante una recente intervista, Mads Mikkelsen ha parlato di come sia stato giocare a Death Stranding e le sensazioni che ha provato.

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 2 minuti

Ormai manca davvero poco per il rilascio di Death Stranding, debutto previsto per il prossimo 8 novembre, ma  i rumor riguardanti il nuovo titolo di Hideo Kojima non sembrano volersi fermare. Qualche giorno fa, Mads Mikkelsen, famosa star di Hollywood e interprete nel gioco del misterioso personaggio “Cliff“, è stato intervistato da TASS dove gli è stato chiesto quanto fosse strabiliante Death Stranding e se fosse a conoscenza dell’intera storia, ora che sono stati ultimati i lavori. Ecco la risposta di Mikkelsen:

Prima di finire il gioco ci vorranno molte ore. C’ho passato due ore e mi ha lasciato senza fiato. Era folle guardare dove questo ci stava portando. Non solo è stato strabiliante visivamente, ma anche il modo in cui è stato giocato. È un po’ fuori dagli schemi, qualcosa che non abbiamo mai visto prima. E immagino che sia quello che la gente si aspetta da Hideo Kojima. È il padre delle nuove creazioni.

Tra le altre domande, è stato chiesto all’attore se il suo personaggio, Cliff, fosse l’antagonista del gioco. Ecco la sua risposta:

Impariamo di più sui personaggi durante le ore o, per meglio dire i giorni di gioco. Non sono sicuro di quanto mi sia permesso dire, ma … Più giochi, più i personaggi si svilupperanno e troverai piccoli pezzi che si andranno ad adattare al puzzle, quindi sicuramente non direi che lui è solo l’antagonista.

https://www.instagram.com/p/B2ddStgJrAF/?utm_source=ig_web_copy_link

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.