fbpx
VideogiochiNews

Death Stranding: la protagonista del nuovo trailer è l’iconica spiaggia

Death Stranding è ormai arrivato sugli scaffali, configurandosi come la prima opera del nuovo studio del game designer Hideo Kojima, ovvero Kojima Productions. La campagna di marketing precedente al debutto è stata sicuramente molto interessante, ma delle novità continuano ad arrivare anche a settimane dall’arrivo del gioco sugli scaffali in esclusiva temporanea per PS4. Parliamo infatti oggi di un nuovo trailer, che potete trovare in copertina all’articolo, in cui la protagonista è l’iconica spiaggia presente nel gioco.

Vi ricordiamo inoltre che Death Stranding uscirà and su PC durante l’estate del prossimo anno, e vi rimandiamo al nostro articolo contenente le teorie su un possibile sequel del gioco di Hideo Kojima.

LEGGI ANCHE  Fallout 4: l'aggiornamento next-gen crea problemi su PlayStation
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Comments are closed.

    0 %