Death Stranding: Kojima ha rilasciato un nuovo suggestivo poster

In occasione della prima settimana d'uscita, Hideo Kojima ha rilasciato un suggestivo poster dedicato alla sua nuova opera, ovvero Death Stranding.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

A una settimana dalla sua uscita nei negozi e nel PlayStation Store di Death Stranding, Hideo Kojima attraverso il suo account ufficiale Twitter ha pubblicato un suggestivo poster dedicato alla sua ultima opera (che come di consueto vi proponiamo in basso in allegato alla notizia). Il designer si è espresso con soddisfazione e riconoscenza verso tutti coloro che hanno deciso di intraprendere questa nuova avventura:

È passata una settimana dal lancio di DEATH STRANDING. Grazie a tutti coloro che stanno giocando a DS nei panni di Sam “Porter” Bridges. E grazie per il vostro supporto. IL DOMANI È NELLE TUE MANI!

Settimana molto piena per Hideo Kojima e Death Stranding, videogioco che seppur stia dividendo critica e pubblico sta comunque riscuotendo un innegabile successo, basti pensare ad alcune interessanti iniziative da parte dei fan frutto delle tematica portante del titolo, ovvero il riconnettere le persone.

Se avete bisogno di una mano per l’ottenimento del platino, date pure un’occhiata alla nostra guida dettagliata!

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.