Death Stranding: “incidente” sul set per l’attore Norman Reedus

Durante una fase di motion capture per la realizzazione del titolo Norman Reedus è rimasto vittima di un simpatico "incidente".

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 1 minuti

Hideo Kojima, il creatore del neonato Death Stranding, è attualmente impegnato nel World Strand Tour per promuovere il suo ultimo lavoro e incontrare i propri fan. Tra un impegno e l’altro ha deciso di aggiornare il proprio profilo Twitter rilasciando una divertente scena in cui Norman Reedus è vittima di un “incidente” durante una sessione di motion capture.

Nel filmato (visionabile a fine articolo) è possibile notare come l’attore interprete di Sam, intento a cavalcare una finta moto di legno, si ritrova tra le mani il presunto manubrio che si è staccato durante una manovra. La scena in questione si riferisce al mocap dello spezzone in cinematica che è visionabile all’introduzione all’avventura. Ovviamente nulla di grave ma solamente qualche risata da parte della troupe e dell’attore americano. Nell’aggiustare il manubrio Norman Reedus ha anche dispensato consigli su come ripararlo e renderlo più solido, offrendo quindi il suo contributo al team di Kojima Productions.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!