Death Stranding: Hideo Kojima pubblica un’immagine enigmatica

Valeria "fant" Dandrea
Di
Valeria "fant" Dandrea
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio...
News
Lettura da 2 minuti

Continuano i lavori su Death Stranding, prossimo progetto di Hideo Kojima avvolto ancora da un’aura di mistero. Proprio il suo enigmatico director ha pubblicato oggi un tweet decisamente ambiguo, poiché potrebbe nascondere un messaggio cifrato. Più nello specifico, il post pubblicato sul noto social network presenta una foto in cui sono ritratti vari pupazzetti come Quiet di Metal Gear Solid V e lo Xenomorfo di Alien, ma anche diversi libri e cartoline, oltre ad una statua di Ludens. Di seguito, ecco a voi il tweet:

 

Conoscendo l’autore del post non è affatto da escludere che possa trattarsi di un messaggio nascosto riguardante la trama di Death Stranding, e che ai fan sia stato dunque affidato l’arduo compito di decifrarlo. Purtroppo, le informazioni in nostro possesso terminano qui, per cui non possiamo far altro se non rimanere in attesa di ulteriori notizie in merito. Del resto, proprio Kojima ha recentemente fatto sapere che nel corso di quest’anno Death Stranding ci stupirà con importanti annunci. In conclusione, pertanto, non ci resta che interrogarvi su cosa pensiate possa esserci dietro questa enigmatica immagine di Death Stranding, che ha scatenato una certa curiosità. Vi ricordiamo che la prossima fatica di Hideo Kojima è attesa esclusivamente su Playstation 4.

Condividi l'articolo
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.