Death Stranding: Hideo Kojima parteciperà ad un importante evento

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Come è noto Death Stranding non si è fatto vedere neanche durante le due fiere più importanti del settore dei videogiochi, ovvero l’E3 e la Gamescom.

Death Stranding LogoPerò, durante le scorse ore, Hideo Kojima ha confermato che sarà presente durante il Brazil Game Show, che si terrà per l’esattezza a San Paolo dall’11 al 13 ottobre. Non è certo se Death Stranding ci renderà omaggio con un nuovo trailer ma quando il Game Director si scomoda di persona per presenziare un evento c’è sempre qualcosa di grosso che bolle in pentola, cosa ne pensate? Le notizie sulla vicenda per oggi finiscono qui, reste connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.