fbpx
NewsVideogiochi

Death Stranding: Hideo Kojima parlerà dell’esclusiva Sony durante il Tribeca Film Festival

Death Stranding

Buone notizie per tutti i fan di Death Stranding! Durante le scorse ore è emersa la notizia che Hideo Kojima tornerà a parlare del suo titolo durante il Tribeca Film Festival. Durante l’evento che andrà in onda il 25 aprile ci sarà anche la partecipazione di Norman Reedus.

Sia Kojima che Reedus avranno un panel dedicato di circa 60 minuti. Cosa ne pensate di tutto questo? Speriamo di ricevere qualche informazioni in più su Death Stranding. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità su tutto il mondo dei videogiochi.

LEGGI ANCHE  PlayStation: la metà degli utenti gioca ancora su PS4
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Comments are closed.

    0 %