fbpx
VideogiochiNews

Death Stranding: Hideo Kojima ospite stasera da Conan O’Brien, novità in arrivo sul gioco?

Nella nottata di oggi, Conan O’Brien condurrà una puntata speciale della sua trasmissione dal Giappone, e sarà in compagnia di Hideo Kojima. Il popolarissimo conduttore americano aveva già reso noto tempo fa che avrebbe incontrato il leggendario autore, tramite un tweet lo scorso settembre. La puntata andrà in onda alle 04.00 ora italiana, con l’occasione verranno svelate importanti novità su Death Stranding?

Sempre attraverso Twitter, lo showman ha postato una foto che lo ritrae proprio insieme a Kojima, accompagnata da una didascalia che annuncia qualcosa di “super segreto” in arrivo. Ovviamente il pensiero va subito verso Death Stranding , gioco che rimane ancora avvolto nel mistero nonostante la pubblicazione di diversi trailer e immagini nel corso degli ultimi mesi.

LEGGI ANCHE  Resident Evil 9, l'annuncio sarebbe davvero vicino
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.

Comments are closed.

0 %