Death Stranding: Hideo Kojima omaggia 1917 con un nuovo teaser

Recentemente, Hideo Kojima ha diffuso un particolare teaser dedicato a Death Stranding, con chiari riferimenti a 1917 di Sam Mendes.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Hideo Kojima ha diffuso su Twitter un nuovo e particolare teaser trailer dedicato a Death Stranding. Il breve video mostra il protagonista Sam Porter Bridges in un campo di battaglia e si chiude con un chiaro riferimento a 1917, recente film diretto da Sam Mendes.

Il “Coming 2020” scritto dal game designer ha fatto molto discutere, con ipotesi riguardo a possibili contenuti aggiuntivi in arrivo quest’anno. Tuttavia le immagini mostrate nel filmato non sono inedite e il post è probabilmente legato soltanto all’uscita del gioco su PC, prevista appunto per il 2020. In ogni caso attendiamo notizie per sapere se in futuro saranno effettivamente pubblicati dei DLC. Di seguito trovate il tweet:

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.