La band synth scozzese CHVRCHES ha informato i fan tramite i propri canali social che è già disponibile per l’ascolto un loro brano prodotto in collaborazione con Kojima Productions, e che sarà inoltre presente all’interno della colonna ufficiale di Death Stranding. I membri del gruppo avevano già accennato qualcosa, in occasione della visita negli studi di proprietà del leggendario Hideo Kojima, che per altro è un amante della loro musica.
Quindi quale modo migliore di celebrare questa loro collaborazione se non con la propria firma su un brano intitolato “Death Stranding” (che potete ascoltare in copertina all’articolo) che farà parte dell’attesissimo titolo sci-fi e post-apocalittico del padre di Metal Gear?
Insieme alla band scozzese all’interno della colonna sonora del nuovo titolo saranno presenti artisti del calibro di Khalid e Major Lazer, che andranno a rifinire l’esperienza videoludica.
Ricordiamo infine che il Death Stranding sarà disponibile a partire dall’8 novembre in esclusiva sulla piattaforma di casa Sony, Playstation 4.
Thrilled to share some brand new music with you. Death Stranding is our latest track and will feature on the Death Stranding game, plus the Timefall album (Original Music from the world of Death Stranding) this autumn. Listen now: https://t.co/GJ0b73TKxm #DeathStranding #Timefall pic.twitter.com/V7cmBre26G
— CHVRCHES (@CHVRCHES) October 1, 2019