Death Stranding Director’s Cut arriva finalmente su Xbox e Steam

Ed è anche in sconto per l'evento

Angela Pignatiello
Di
Angela Pignatiello
Contributor
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che...
- Contributor
News
Lettura da 2 minuti

Death Stranding festeggia il suo quinto anniversario e gli sviluppatori hanno voluto fare una sorpresa a chiunque non abbia potuto giocare l’ultima creatura di Hideo Kojima. Infatti, da oggi è possibile acquistare Death Stranding Director’s Cut su Xbox Series X, Xbox Series S, Steam e Amazon Luna, se si possiede anche un abbonamento attivo alla piattaforma streaming di Amazon. Non solo, il gioco è anche scontato del 50% per quest’evento.

Con l’arrivo di Death Stranding Director’s Cut anche su queste piattaforme, ora il gioco di Kojima Productions, edito da 505 Games, è disponibile su tutte le piattaforme. Qualcosa di decisamente gradito, considerando che la versione Director’s Cut ha delle differenze sostanziali con l’edizione base del gioco. Quali? Se utilizzate un DualSense avrete un feeling unico quando userete le armi oppure quando il carico trasportato da Sam sarà pesante. Ci sono nuove tecniche di combattimento, come calci e ginocchiate in aria, così come ci sono nuovi equipaggiamenti che potrete utilizzare per scappare dai Muli o per andare a riprendere il vostro carico rubato. Ma non solo, ci sono nuove strutture, nuovi robot e tantissimi momenti di svago tra una consegna e l’altra, come i circuiti dove gareggiare o il poligono di tiro.

death stranding director's cut robot

Insomma, come sempre potrete fare un po’ quello che vi diverte di più mentre cercate di non incappare nelle CA, nel tentativo di rendere gli Stati Uniti d’America – o meglio, le UCA – di nuovo un unico Stato. E se volete conoscere tutti i dettagli della Director’s Cut, potete sempre leggere la nostra recensione, disponibile cliccando su questo link. Buona lettura!

Condividi l'articolo
Contributor
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.