VideogiochiNews

Death Stranding DC: la versione per IOS è stata rimandata

Death Stranding nella sua versione Director’s Cut sarebbe dovuto approdare su dispositivi IOS (MAC, iPhone e iPad) entro la fine del 2023, ma un nuovo post degli sviluppatori annuncia un cambio di programma.

Il titolo non uscirà più, come ormai si presupponeva da diversi giorni data la mancanza di nuove informazioni al riguardo, questo dicembre: il suo arrivo è ora previsto per i primi mesi del prossimo anno.

Death Stranding Director’s Cut arriverà quindi in un momento non ben precisato del 2024 su una serie di dispositivi selezionati: in questa categoria rientrano i due più recenti iPhone (il 15 PRO e il 15 PRO MAX), iPad Pro ed iPad Air successivi al 2021 (in quanto detentori di un chip M) e MAC.

Il titolo di Kojima Productions si prepara quindi ad approdare su dispositivi IOS dopo aver fatto il suo esordio su PS4 nel 2019: il titolo di Hideo Kojima ha raccolto consensi in tutto il settore per la sua profondità, originalità e qualità tecnica.

iPhone 15 PRO ci sta stupendo regalandoci titoli da console sul piccolo ma potentissimo dispositivo telefonico: hanno già fatto il loro esordio titoli come Resident Evil Village e Assassin’s Crre Mirage.

Fonte:
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche