Death Stranding: confermato il peso del gioco di Hideo Kojima

Confermato finalmente il peso di Death Stranding, la nuova opera di Hideo Kojima che uscirà in esclusi su PS4 l'8 novembre.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Il nuovo titolo del famosissimo game designer Hideo Kojima è ormai alle porte. Death Stranding arriverà infatti sugli scaffali, in esclusiva per PS4, l’8 novembre di quest’anno. Le novità continuano ad emergere giorno dopo giorno, tra le ultime troviamo quelle trattate in questo articolo, ma oggi una nuova conferma è arrivata. Si tratta del peso in GB del gioco, che è stato finalmente annunciato ufficialmente. L’esclusiva PS4 Death Stranding peserà 55GB al lancio.

Nonostante la cifra sia tutt’altro che irrisoria e sarà necessario liberare un po’ di spazio sugli hard disk delle nostre PS4, questa è però sicuramente giustificata. Il titolo è infatti un open world con una grafica senza alcun dubbio gradevole ed accurata. Quest’informazione potrebbe però dare delle informazioni sulla longevità del titolo, che potrebbe essere più che soddisfacente.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.