Death Stranding: Calcata è la prima città scelta dai Connectors

Parte la riconnessione dei paesi italiani più isolati, con Calcata che è stata presentata nel video creato da Sony per l'evento ispirato a Death Stranding.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

La straordinaria iniziativa di Sony ispirata a Death Stranding, che grazie all’influencer Sabaku no Maiku è riuscita a farsi sentire, è subito iniziata. Abbiamo approfondito la questione nel seguente articolo, e non ci saremmo aspettati un inizio in grande stile già dopo poco tempo. Prima dell’estrazione finale che avverrà all’inizio del 2020, il primo video ufficiale sul canale youtube di PlayStation Italia che potete vedere in copertina all’articolo, ci porta alla scoperta del borgo di Calcata, il primo paese preso di mira dai connectors.

Attraverso le immagini e la narrazine potete immergervi in un pezzettino della storia di questa città, che sarà sicuramente solo una delle tante che parteciperà a quest’iniziativa tutta italiana legata a Death Stranding.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.