fbpx
VideogiochiNews

Death Stranding: annunciata con un nuovo trailer la data d’uscita

Di Death Strandin ne abbiamo sentito parlare in tutte le salse possibili e immaginabili nel corso di questi ultimi anni, tra trailer a dir poco criptici e piccole scene di gioco difficili da decifrare ma rivelatesi comunque capaci di conquistare milioni di fan in tutto il mondo. Dopo gli infiniti rumor e le voci di corridoio che si sono susseguite nel corso di questi lunghi mesi, è però ora giunto finalmente il momento di scoprire la verità.

Dopo che lo stesso Hideo Kojima aveva preannunciato l’evento, è infine giunto nel corso di questi ultimi minuti un nuovo trailer dedicato al gioco e rivelatosi in grado di mostrare con più chiarezza ciò che il titolo punta effettivamente a essere. Il video permette inoltre di dare uno sguardo più approfondito alle ambientazioni e ai personaggi all’interno di diverse fasi ludiche in cui è possibile notare anche la presenza di una moto utilizzabile in-game e che quindi potrebbe far pensare a un open-world a tutto tondo, senza poi dimenticarsi di quelli che sembrano dei veri e propri viaggi nel tempo rivelatisi capaci di trasportarci nella Prima Guerra Mondiale.

LEGGI ANCHE  Zelda, arriva un capitolo con protagonista la principessa?

Se tutto questo non fosse già abbastanza, il video ha però inoltre svelato la tanto chiacchierata data d’uscita dell’opera, ora attesa in esclusiva su Playstation 4 per l’8 novembre 2019.

Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Comments are closed.

    0 %