fbpx
VideogiochiNews

Death Stranding 2: già avviato il motion capture? Teaser da Kojima

Death Stranding 2 potrebbe già essere in fase di motion capture, secondo un video pubblicato dal game designer e creatore di Metal Gear Solid: Hideo Kojima, che può essere considerato un teaser. Infatti, nel video vediamo un giovane ragazzo che porta con sé cavetteria varia e un PC mentre cammina, e sembra che Kojima voglia ricordare il fatto che Sam Porter Bridges porta con sé sempre dei pesi, che non sono altro che le consegne da fare.

Forse è un modo per far capire che iniziano le riprese del motion capture per Death Stranding 2, visto che per la realizzazione del primo capitolo del gioco, Kojima Productions ha registrato gente che corre con un carico addosso, così da poter rendere i movimenti del protagonista sempre più realistici. Dato che nel video si vede un ragazzo con un peso sulle spalle che cammina, può essere che sia un riferimento alla realizzazione di un nuovo capitolo del videogioco, che è stato considerato un flop da Sony.

LEGGI ANCHE  Il Remake di Max Payne è in sviluppo presso Remedy

death stranding 2 teaser

Ma dato che il settanta percento del corpo di Hideo Kojima è fatto da film, è anche probabile che non si tratti di un teaser a Death Stranding 2, ma di una pellicola che sta realizzando. Perché sì, il game designer ha sempre detto che se non avesse creato videogiochi, si sarebbe buttato nel cinema, e abbiamo visto come nei suoi ultimi titoli creati: Metal Gear Solid V The Phantom Pain e Death Stranding ci sia un sacco di regia e movimenti di camera che appartengono più al mondo cinematografico piuttosto che a quello videoludico.

Ovviamente tutto questo è solo una mera speculazione di quello che potrebbe star facendo Hideo Kojima, ma dato che spesso e volentieri anticipa le sue mosse con questi video piuttosto criptici, non possiamo fare altro che teorizzare cosa passa nella mente geniale del game designer padre di una delle saghe videoludiche più importanti che abbiamo visto.

Fonte:
Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Comments are closed.

0 %