Death Star: 2 nuovi personaggi nel terzo DLC di Star Wars Battlefront!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Solo due giorni fa, usciva il trailer dedicato a Death Star, il terzo DLC di Star Wars Battlefront, ed oggi il brand torna a far parlare di se tramite l’annuncio di alcuni contenuti che vi saranno presenti. Il titolo dall’altalenante numero di utenza, ritorna a far breccia nel cuore degli appassionati tramite questa espansione: EA ha dichiarato durante la Star Wars Celebration, che tra i contenuti disponibili ci saranno anche due nuovi personaggi, niente meno che il cacciatore di taglie Trandoshan Bossk, e l’eroe wookie Chewbacca.

morte-nera-portera-distruzione-in-star-wars-battlefront-v5-250737-1280x720Anche se l’amato personaggio è stato anche mostrato durante la presentazione, i dettagli che sono stati forniti a riguardo da EA e DICE sono esigui. In compenso, sono state annunciate delle nuove Star Cards in arrivo, ma anche nuove mappe e nuove armi! Di seguito, vi mostriamo il trailer di presentazione del DLC che abbiamo citato in precedenza, della durata di circa un minuto.

Al momento non è nota la data di uscita ufficiale, ma il DLC Death Star sarà di sicuro disponibile durante il mese di Settembre di quest’anno. Vi ricordiamo che Star Wars Battlefront è al momento disponibile per PS4, Xbox One e PC. Che ve ne pare? Acquisterete il season pass?

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.