Dear White People: confermato il rinnovo per la seconda stagione

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Netflix ha confermato il rinnovo per la seconda stagione di Dear White People con la sua messa in onda entro la fine dell’anno. La prima stagione della serie basata sull’omonimo film di Justin Simien è stata trasmessa in contemporanea mondiale su Netflix questo 28 Aprile 2017. 

Dear White People parla della storia di Samantha, ragazza di colore attivista e conduttrice del programma radio universitario dallo stesso nome. Justin Simien il creatore e produttore della serie e Yvette Lee Bowser torneranno come showrunner, mentre Stephanie Allain e Julia Lebedev saranno i produttori esecutivi. Voi avete seguito la serie? Cosa ne pensate?

 

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.