Deadpool & Wolverine: Kevin Feige contrario al ritorno di Jackman

Tornare nel ruolo di Wolverine per Hugh Jackman è un grande onore e una grande responsabilità: arriva l'ammonimento di Kevin Feige

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Vestire i panni di Wolverine non è certo una passeggiata. Hugh Jackman lo sa bene: non solo perché richiede una trasformazione fisica non indifferente, ma anche per un altro importante motivo.

Come riportato dal sito Empire, Hugh Jackman si è detto davvero soddisfatto della rinnovata occasione di interpretare il mutante per Deadpool & Wolverine, ma, al contempo, c’è chi ha timore in merito a questo ritorno sugli schermi: quel qualcuno corrisponde a Kevin Feige. Leggiamo insieme le sue dichiarazioni:

“Gli ho detto [in riferimento ad un dialogo con Jackman]: ‘Permettimi di darti un consiglio, Hugh. Non tornare. Hai avuto il finale più bello della storia con Logan . Non è qualcosa che dovremmo annullare.’”

Con la pellicola di Logan, infatti, il Wolverine di Hugh Jackman sembrava aver definitivamente chiuso il suo ciclo: per Feige risulta estremamente rischioso tornare a vestire i panni di un personaggio che “si è lasciato morire” in passato.

Deadpool & Wolverine arriverà al cinema il 24 luglio del 2024: il nuovo film che vede Ryan Reynolds nei panni di Deadpool sarà capace di farci divertire come in passato? Lo scopriremo molto presto, dato che pochi mesi ci separano dall’uscita nelle sale di uno dei film Marvel più attesi degli ultimi anni.

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.