Arriva a sorpresa la notizia che Hugh Jackman tornerà come Wolverine in Deadpool 3. Lo ha confermato poco fa lo stesso Ryan Reynolds, attore protagonista del film, in un video su Twitter accompagnato dalla frase “è stato difficile tenere la bocca chiusa questa volta”.
Nel video associato al tweet vediamo Ryan che spiega scherzosamente di essere dispiaciuto della mancata partecipazione al D23, e di quanto sia stato difficile per lui scrivere questo film, considerando che si tratta della prima apparizione del personaggio nel MCU, finché non si vede passare Hugh Jackman in persona sullo sfondo.
Hard keeping my mouth sewn shut about this one. ⚔️ pic.twitter.com/OdV7JmAkEu
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) September 27, 2022
A quel punto la star del film annuncia di aver avuto almeno un idea, e chiede “Hey Hugh, vuoi fare Wolverine un’ultima volta?”, al che l’attore risponde “Certo Ryan” e il tutto continua sulle note di I Will Always Love You (Hugh) mentre il logo di Deadpool viene affettato dagli artigli di quello che, a quanto pare, sarà il suo partner nel prossimo film. A chiudere il tutto c’è anche una data d’uscita, il 6 settembre del 2024.
Mettendo da parte il modo in cui questa notizia sia stata data, in puro stile Ryan Reynolds, bisogna tenere in considerazione che questo video non indica però che Wolverine sarà l’unico X-Men presente nel film, e possiamo quindi ancora sperare nel leak saltato fuori l’anno scorso scorso che voleva un altro membro degli X-Men, il Professor X, tornare sullo schermo interpretato dal suo attore storico, Patrick Stewart.