Deadpool 3 scompare dal calendario dei film Marvel in uscita

Deadpool 3 potrebbe aver subito un cambio di data d'uscita a seguito del recente sciopero condotto dagli attori di Hollywood: ecco cosa sappiamo.

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Possibile cambio di data per Deadpool 3: nonostante MARVEL Studios avesse dichiarato, prima dell’inizio dello sciopero degli attori dello scorso mese, che il fil fosse in dirittura di arrivo dal lato della produzione, pare che potrebbero esserci degli oggettivi ritardi e la data d’uscita originale potrebbe non essere rispettata.

Nella giornata di ieri, a seguito di un meeting con gli investitori, viene pubblicata la lista dei prossimi film in uscita nel 2024 e Deadpool 3 non figura in nessuna parte di quell’elenco che vede protagonista Inside Out 2 a giugno mentre il condottiero rosso e il suo prode compagno Wolverine sembrano bigiare la precedente data di uscita del 3 maggio 2024.

Disney non ha commentato tale cambiamento ma come da tabella, i più attenti hanno notato che il “film senza titolo di Deadpool” è un grande assente:

Riportiamo di seguito le dichiarazioni del protagonista, Ryan Reynolds, rilasciata a Comicbook.com:

Deadpool, per me, è una sorta di funambolismo ansiogeno. Penso sempre che quando avrò fatto Deadpool nel modo giusto, parlo per esperienza con Deadpool 1 e 2, dovrò renderlo migliore del 30-40% rispetto a quello che è già. Anche se mi trovo in un momento in cui penso: “È perfetto, questo momento!”. Poi mi fermo e dico: “Ok, questo deve essere il 30% migliore di quello che è già”. È una cosa stressante da ottenere, o almeno da ottenere per quanto mi riguarda

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.