Deadpool 3 sarà completamente diverso dai precedenti, parola di Ryan Reynolds

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

In occasione della première cinese di Deadpool 2, Ryan Reynolds ha speso qualche parola su Deadpool 3, prossimo capitolo della saga.

Innanzitutto, Reynolds ha rassicurato tutti: il film si farà, nonostante le voci che volevano il progetto in stallo a causa della recente acquisizione, da parte di Disney, della 20th Century Fox.

Poi ha aggiunto su Deadpool 3: “troppo spesso si tende a reinventare o cambiare un personaggio, magari con quattro film di ritardo“.  L’attore ha poi sottolineato che la squadra è già al lavoro sul terzo film, che andrà in una direzione completamente opposta rispetto al primo e al secondo.

Della sceneggiatura di Deadpool 3 dovrebbero occuparsi Rhett Reese e Paul Wernick.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!