Dead Space Remake avrà New Game Plus con varianti dei mostri

Dopo aver completato per la prima volta la campagna di Dead Space Remake sarà possibile accedere al New Game Plus. Vediamo cosa cambierà.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Domani, 27 gennaio 2023, vedrà finalmente la luce l’attesissimo remake di Dead Space e, ad un giorno dal suo arrivo, continuiamo ad avere delle piccole anticipazioni sul gioco. Proprio ieri infatti, la pagina Twitter ufficiale del survival horror di Motive Studio ha risposto ad un utente che chiedeva se nel gioco fosse presente una modalità New Game Plus.

La risposta è stata affermativa e sembra che saranno diversi i cambiamenti a cui chi completerà il gioco per una seconda volta potrà andare incontro. Fra le varie aggiunte presenti una è già stata rivelata assieme alla lista dei trofei del gioco; un nuovo finale segreto sarà presente nel remake e verrà sbloccato completando la modalità New Game Plus del survival horror.
dead-space-remake-Ad incuriosire però sono le altre due cose di cui ancora non eravamo a conoscenza. La modalità New Game Plus ci darà la possibilità di giocare con una nuova armatura di livello sei e soprattutto di incontrare dei necromorfi fantasma. Ancora non si possiedono dettagli sulle caratteristiche di questi nuovi nemici annunciati ma non neghiamo di essere veramente curiosi di scoprirlo. Sembra che Electronic Arts si stia davvero impegnando affinché Dead Space ritorni sugli scaffali con grande stile e, assieme a tutti i fan più affezionati, anche noi non vediamo l’ora di mettere finalmente le mani sul remake.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.