Dead or Alive 6: rimandato il nuovo picchiaduro di Koei Tecmo

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Brutte notizie arrivano per tutti coloro che attendono con ansia di mettere mano al nuovo picchiaduro di Koei Tecmo. Infatti proprio in queste ore l’azienda giapponese ha annunciato che l’uscita di Dead or Alive 6 sarà rimandata al 1 marzo 2019, ben 15 giorni in ritardo rispetto alla precedente finestra di lancio.

Qui di seguito vi riportiamo le parole di Yohei Shimbori, il game director di Dead or Alive 6, che ci spiega il perché di questo, seppur breve, ritardo:

Lo sviluppo del gioco è quasi completo, ma ci vogliamo prendere più tempo per rifinirne gli equilibri, il gameplay e l’espressività. Per ricompensare la vostra pazienza, ci stiamo impegnando per realizzare il miglior Dead or Alive possibile. Sono davvero dispiaciuto per gli inconvenienti causati dal ritardo del lancio di Dead or Alive 6.

Non ci resta dunque che sperare che questo breve ritardo aiuti la software house a pubblicare un titolo da subito bilanciato e appassionate.

Prima di lasciarvi colgo l’occasione per ricordarvi che Dead or Alive 6 debutterà il 1 marzo 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.