Dambuster Studios, software house che si sta occupando dello sviluppo di Dead Island 2, ha rilasciato un nuovo video in cui mostra nel dettaglio una sequenza che vede coinvolto Dani, uno dei protagonisti del gioco, intento a combattere un’orda di zombie nelle aree di Beverly Hills e Bell-Air. Sicuramente gli sviluppatori non hanno voluto tenere nascosta l’immensa mole di violenza che contraddistingue l’opera, mostrando zombie a cui esplode la testa, uccisi da granate o accoltellati a morte. Sicuramente non ci sono molti limitazioni su come uccidere i propri nemici.
Dead Island 2 sarà ambientato in una Los Angeles invasa da un’orda di zombie. I giocatori potranno farsi largo tra i nemici attraverso le zone più iconiche della città, da Beverly Hills fino a Venice Beach. Ciascuno dei personaggi sarà completamente personalizzabile dal punto di vista delle abilità, ed avrà il proprio carattere e dei dialoghi unici.
Annunciato ormai tantissimo tempo fa, poi vittima di numerosi posticipazioni e ritardi, Dead Island 2 è stato più volte dato per disperso negli ultimi anni. Ormai però è giunto il momento per il gioco di mostrarsi al pubblico, ed è atteso per 21 aprile 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Serie X/S, Xbox One e PC. Siete pronti ad affrontare l’orda di zombie che ha invaso Los Angeles?