Dead Island 2 non è stato cancellato

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 2 minuti

Deep Silver, tramite il proprio profilo Twitter, ha ufficialmente smentito le voci che giravano sulla cancellazione di Dead Island 2 (tweet qui sotto). Dopo la recente rimozione della pagina del gioco da Steam, molti ne avevano ipotizzato una sua cancellazione, ma sembra che il gioco sia tuttora in sviluppo. L’unica differenza sostanziale dal suo annuncio all’E3 2014, in cui si diceva che il titolo sarebbe arrivato durante il 2015, è che lo sviluppo sia passato da Yager a Sumo Digital.dead-island-2-2Alcuni fan hanno chiesto spiegazioni direttamente a Deep Silver, tramite il suo account di Twitter, il publisher ha risposto confermando che il gioco non è stato cancellato, ma che anzi, a breve ne avremo nuove news al riguardo:

“Ci saranno news come gameplay o immagini riguardanti Dead Island 2 a breve?”

“”Ciao, noi vi manterremo informati su qualsiasi news riguardante Dead Island 2”

“Grazie, mi chiedevo se il gioco fosse stato cancellato o meno.”

“Dead Island 2 non è stato cancellato.”

“Avremo più informazioni da condividere, più in là nel tempo, ma per adesso ci stiamo lavorando.”

“Quando sarà pronto da mostrare, lo mostreremo.”

Insomma, sembra proprio che Dead Island 2 non sia stato cancellato, ma che anzi ne sentiremo parlare a breve; contenti della notizia?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.