Dead Island 2: leak anticiperebbe la finestra di lancio

Dopo l'annuncio di Dead Island 2 avvenuto nel lontano 2014, nelle ultime ore, un leak avrebbe anticipato la finestra di lancio del gioco.

Diego Natale
Di Diego Natale News Lettura da 2 minuti

Dopo l’annuncio di Dead Island 2 avvenuto nel lontano 2014, gli appassionati hanno cominciato a dubitare sulla bontà del progetto e sull’eventuale uscita del gioco. Tuttavia, lo sviluppo sta proseguendo e, nelle ultime ore, un leak avrebbe anticipato la finestra di lancio di Dead Island 2.

Il progetto Dead Island 2, annunciato ormai nel lontano 2014, diventa sempre più misterioso, sebbene l’editore Deep Silver ha continuato ad affermare più volte nel corso degli anni che il seguito di Dead Island è ancora in lavorazione. Il titolo, infatti, potrebbe arrivare prima di quanto ci si possa aspettare.

Durante un recente episodio del podcast di Sacred Symbols, il conduttore Colin Moriarty ha dichiarato di aver ricevuto un leak in cui si affermava che Dead Island 2 potrebbe essere annunciato di nuovo ed essere rilasciato poco dopo già nel 2022.

Moriarty non ha citato il nome della sua fonte, ma il conduttore ha affermato che Dead Island 2 potrebbe essere pubblicato tra settembre e ottobre 2022, con un nuovo reveal ufficiale che dovrebbe avvenire già quest’estate. Naturalmente, Deep Silver non ha ancora confermato alcuna data ufficiale e, pertanto, dovremo ancora attendere per qualche tempo.

Con l’E3 2022 di Los Angeles ufficialmente cancellato (ve ne abbiamo parlato qui), Dead Island 2 potrebbe fare la sua apparizione in qualche altro evento estivo, come ad esempio il Summer Game Fest. In generale, questa potrebbe rappresentare la mossa più logica da parte di Deep Silver, poiché dopo un annuncio avvenuto ormai otto anni fa, i giocatori sono pronti a vedere in azione il seguito del famoso Dead Island, anche dopo il travagliato sviluppo che ha visto i lavori riavviati numerose volte.

I ogni caso, occorre ricordarvi che al momento queste informazioni si trattano di semplici speculazioni e, come tali, vengono ascritte alla categoria dei rumor. In attesa di nuove informazioni ufficiali, vi rimandiamo a un nostro articolo, in cui analizziamo un video su Dead Island 2 circolato qualche tempo fa.

Condividi l'articolo