Dead Island 2: Koch Media è ancora al lavoro sul nuovo capitolo

Torniamo a parlare dell'ormai dimenticato Dead Island 2, che dopo un'annuncio nel 2014 ed una completa sparizione sembra essere ancora in sviluppo.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

È ormai passato moltissimo tempo da quanto Koch Media rivelò il sequel del suo grande successo Dead Island durante l’E3 del 2014. Da quel giorno moltissimi fan sono rimasti in attesa del titolo, anche se ormai tutte le tracce di quest’ultimo si erano completamente volatilizzate. Sorprendendo tutta la community però Koch Media ha fatto oggi un’importantissima dichiarazione riguardante Dead Island 2, che potrà sicuramente allietare gli animi di moltissimi giocatori.

Dead Island 2 è ancora in sviluppo e non è stato minimamente abbandonato, e stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori sembra anche star venendo bene! 3 studi diversi e moltissimi anni di rinvio non sono di certo un ottimo biglietto da visita per l’opera, ma non possiamo che sperare in un imminente annuncio che lo mostri in forma smagliante.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.