Dead Cells: The Bad Seed, il rilascio del DLC potrebbe avvenire prima del previsto

Secondo una lista divulgata sul Microsoft Store, la nuova espansione a pagamento di Dead Cells sarà disponibile a partire dal mese di febbraio.

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 1 minuti

Dead Cells di Motion Twin ha ricevuto costantemente nuovi contenuti e aggiornamenti gratuiti fin dal suo lancio, avvenuto lo scorso agosto 2018. Il mese scorso, tuttavia, la software house ha annunciato il rilascio del primo DLC a pagamento, che si intitolerà The Bad Seed. Inizialmente l’espansione era prevista per il primo trimestre del 2020, ma grazie ad un recente elenco presente sul Microsoft Store, quest’ultima sembra essere prossima al rilascio.

Secondo la lista divulgata infatti, il DLC di Dead Cells, dal peso complessivo di 10,09 MB, uscirà il prossimo 11 febbraio e potrà essere acquistato al prezzo di $ 4,99. Visto che la data di rilascio è dietro l’angolo, ci aspettiamo un annuncio ufficiale a breve. La nuova espansione, “The Bad Seed“, aggiungerà al titolo sviluppato da Motion Twin due nuovi biomi (The Swamp e The Arboretum), un nuovo boss e nuove armi. Stando a quanto dichiarato dal team di sviluppo, le vendite del DLC aiuteranno a finanziare i futuri contenuti gratuiti.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.