Dead Cells: Return to Castlevania permetterà di giocare nei panni di Richter Belmont

Il DLC di Dead Cells in collaborazione con Castlevania continua a regalare soddisfazioni ai fan più nostalgici, nell'ultimo trailer infatti...

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 1 minuti

Dead Cells: Return to Castlevania è un lavoro all’insegna della nostalgia e dell’intenzione di rimettere in gioco una serie storica tramite uno degli indie più di successo degli ultimi anni.

Il DLC sarà disponibile il 6 marzo, come annunciato durante lo scorso Nintendo Direct, e l’ultimo trailer che anticipa tale contenuto aggiuntivo ci ha rivelato un’intrigante sorpresa che farà la gioia dei fan di Castlevania.

All’interno di un livello segreto, svelatoci nel trailer, sarà possibile accedere ad un nuovo (vecchio) personaggio giocabile: Richter Belmont! Il personaggio, tornato alla luce con l’ultimo Super Smash Bros, sarà presente anche nel DLC di Dead Cells.

All’interno del trailer viene inoltre illustrato il moveset del personaggio che, per enfatizzare l’effetto nostalgia, si ispira a piene mani da Castlevania: Symphony of the Night.

La presenza di Richter non è il solo omaggio che Dead Cells ha voluto inserire all’interno di questo imperdibile DLC: saranno presenti infatti tre dei boss più amati della serie (tra cui Dracula) e 60 brani della colonna sonora originale reinterpretati.

Come già vi abbiamo annunciato, il DLC sarà disponibile su PC e console il 6 marzo al prezzo di 9,99 euro sui rispettivi eshop.

 

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.