fbpx
NewsCinema e TV

Dead Cells, in arrivo una Serie animata da 10 Episodi

Se siete fan del rogue-like Dead Cells di Motion Twin, c’è una notizia entusiasmante in arrivo: il gioco sta per diventare una serie animata di 10 episodi! Abbiamo avuto un’anteprima ed è esattamente quel tipo di produzione eccentrica che ci si aspetta dallo studio parigino Bobbypills, lo stesso che ha lavorato allo spinoff di Far Cry 3: Blood Dragon, Captain Laserhawk.

La serie, intitolata Dead Cells: Immortalis in Francia, debutterà il 19 giugno. Se preferite guardarla in inglese, non preoccupatevi: una versione internazionale è prevista più tardi nel corso dell’anno. Ogni episodio dura solo 7 minuti, quindi potrete facilmente inserirli nella vostra giornata. Dalle prime immagini sembra che il team di Bobbypills abbia catturato alla perfezione il tono e l’azione frenetica che hanno reso Dead Cells così popolare.

Dopo cinque anni di aggiornamenti e DLC, Motion Twin ha ufficialmente concluso il suo lavoro su Dead Cells: ora, con Immortalis in arrivo, siamo curiosi di vedere quale sarà il prossimo progetto dello studio, noto per la sua creatività. Alcune voci di corridoio suggeriscono che potrebbe essere un rogue-like basato su Prince of Persia. Sebbene non ci siano notizie su un nuovo gioco imminente, Dead Cells: Immortalis dovrebbe soddisfare la vostra voglia di avventure legate a questo mondo. Non vediamo l’ora di scoprire come questa nuova serie animata sarà accolta dai fan in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE  Return to Silent Hill: rivelato il teaser trailer ufficiale
Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Comments are closed.

    0 %