fbpx
VideogiochiNews

DB Fusions: ecco Gorus!

Nell’ultimo numero di Weekly Jump è stata recentemente pubblicata una nuova scan dedicata a DB Fusions, titolo di prossima uscita nello stesso Giappone per Nintendo 3DS. Nell’immagine possiamo vedere “Gorus”, uno dei personaggi dell’universo DB che troveremo all’interno del gioco, come si può chiaramente intuire sia per la forma singola che per la scelta dei colori questo personaggio è nato dalla fusione tra Goku e il Dio della distruzione Beerus.

DB Fusions
Nonostante la data nella terra del Sol Levante sia già sicura (4 agosto) in occidente non si conoscono ancora i dettagli della sua uscita, speriamo per gli amanti del genere che non si discosti troppo dal periodo di rilascio originale. Per chi fosse interessato, qui può trovare il trailer del gioco. Cosa pensate di questa fusione? Dateci un parere nei commenti sotto!

LEGGI ANCHE  Ubisoft pronta a svelare Assassin’s Creed Shadows il 15 Maggio
Elisa "Shinobi" Cusano
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla One divertendosi con ogni nuova generazione di console. La sua vita si divide tra una passeggiata a cavallo, l'ultimo capitolo della saga di Halo e la preparazione del prossimo cosplay...Il tutto mentre scrive per Game Legends e studia Tutela e Benessere Animale. Insomma, la classica nerdona che si trova su internet. Generi preferiti : FPS\Avventura\Horror

    Comments are closed.

    0 %