Days Gone: parte l’iniziativa #DaysGoneWeek per l’anniversario

Dopo un anno dall'uscita di Days Gone, datata aprile 2019, l'iniziativa #DaysGoneWeek propone interessanti attività per gli utenti.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

È passato un anno da quando Days Gone ha fatto il suo debutto, arricchendo il catalogo di PlayStation 4 con il suo open world e la sua narrazione, apprezzata da una gran parte della community. Gli attuali progetti di Bend Studio sono attualmente ignoti, ma a un anno dal debutto dell’esclusiva PS4 fa ancora piacere vedere come la community del gioco sia ancora in voga, e proponga interessanti iniziative. Parliamo oggi di #DaysGoneWeek, approfondita nel seguente sito web. Si tratta di una settimana dedicata interamente ai contenuti della community di Days Gone, pubblicizzata attraverso il Tweet che vi alleghiamo qui di seguito.

Venite a celebrare #DaysGoneWeek per l’anniversario del primo anno, con una settimana piena di: foto, stream, video, fan-art, discussioni e qualunque cosa riguardi Days Gone. Divertitevi Mongrels!

Fa sicuramente piacere notare come l’esclusiva PlayStation 4 Days Gone sia ancora giocata e che la community della stessa sia attiva con piacevoli iniziative come la suddetta. Vi invitiamo inoltre a partecipare nel caso in cui siate interessati al gioco e al suo ecosistema, il quale potrebbe essere ampliato dalla software house con un secondo capitolo. Approfittando dell’argomento, ci teniamo particolarmente a rimandarvi alla nostra recensione del gioco, potete leggerla al seguente link!

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.