Days Gone: ecco la demo dell’E3 con diverse condizioni climatiche

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Days Gone è sicuramente una delle nuove IP più importanti per quanto riguarda Sony. Gli sviluppatori di Bend Studio, per la gioia di molti appassionati, hanno recentemente mostrato un modo alternativo per affrontare il gameplay visto nella demo dell’E3 2017.

Il filmato, che come di consueto trovate in calce alla notizia, non mostra unicamente i cambiamenti climatici, ma anche un diverso tipo di approccio che potrete avere durante le varie quest. Le possibilità di gioco sono davvero numerose e, per questo motivo, non vediamo l’ora di entrare in possesso del videogame per provarle tutte. Ricordiamo a tutti gli interessati che Days Gone uscirà in esclusiva PlayStation 4 a data ancora da destinarsi, molto probabilmente si parla di un 2018 inoltrato. 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.